Sabato 9 Aprile – PrimaVera Fest

La Fondazione Paolo Fagetti Onlus di Olgiate Comasco è stata costituita dieci anni fa con l’obiettivo di sostenere bambini in condizione di fragilità. Nel suo costante lavoro, in questi anni ha realizzato la “Casa di Paolo e Piera” in Via Momo ad Olgiate Comasco. La struttura, gestita dal Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese, ospita un servizio diurno per bimbi disabili. Con il supporto di tanti amici, volontari e sostenitori, la Fondazione Paolo Fagetti Onlus promuove incontri e attività volte a favorire l’integrazione e alla raccolta fondi da destinare ad interventi di solidarietà per i bambini.

presso la “Casa di Paolo e Piera”

Via Momo – Olgiate Comasco

Sabato 9 Aprile 2016

dalle 15 alle 17

“PrimaVera Fest”

un pomeriggio di festa, animazione e solidarietà.

Vorremmo raccogliere, grazie al vostro aiuto, materiale didattico (pastelli, quaderni, penne ecc.) da inviare in Africa nelle scuole che cercano di dare un futuro diverso a bambini poverissimi.

Per organizzare la raccolta al meglio, abbiamo coinvolto le scuole locali e il materiale potrà essere raccolto classe per classe oppure, se vorrete portarlo direttamente alla Casa, potrà essere consegnato Sabato 9 durante la festa.

Vi aspettiamo Sabato 9 Aprile presso la Casa di Paolo e Piera in Via Momo ad Olgiate Comasco (Fraz, Casletto) dalle 15 alle 17. Abbiamo preparato TANTE SORPRESE, laboratori di animazione, musica dal vivo e… una golosa merenda!!!!!

futuro diverso a bambini poverissimi.

SOLIDARIETÀ… INTEGRAZIONE… in un pomeriggio di festa!

Scarica il volantino dell’evento